Il nostro sogno? Realizzare il vostro!

 

La Regina Bianca, matrimoni e dintorni nasce nel 2012 in parallelo con l’attività nel mondo degli eventi aziendali e discografici. Dopo molti anni passati in agenzia e in azienda il desiderio di lavorare solo sui progetti che più interessavano ci ha spinto in questa direzione.

Avendo collaborato con molti artisti, abbiamo fatto di discrezione e professionalità i nostri punti di forza, abbinati alla capacità di trovare sempre qualcosa di originale per accontentare anche i clienti più esigenti.

 

 “Quando penso a un evento cerco sempre di uscire dai luoghi comuni e di trovare la sfumatura giusta che renda il giorno del matrimonio personale e indimenticabile: una volta eliminato ogni dubbio si va in scena!”

 

Per fare ciò La Regina Bianca si avvale della collaborazione di persone preziose e fornitori speciali che riescono sempre ad interpretare le nostre idee, anche le più originali.

 

Siamo in grado di seguire tutti gli aspetti del matrimonio, dalla progettazione in poi, ma siamo anche disponibili a collaborare solo per alcuni aspetti, lasciando agli sposi la massima liberà d’azione.

Organizziamo anche eventi aziendali, cene di gala e inaugurazioni show-room.